21 Giorni di meditazione sull’ abbondanza – Giorno 15
Esercizio:
Scrivi una lettera di gratitudine e riconoscimento ad una persona che pensi ti abbia ferito in un qualche momento della tua vita.
Chiudi gli occhi e visualizza l’immagine di questa persona di fronte a te.
Possono essere piú persone. Ma oggi scriviamo una lettera a solo una di esse.
Prima di sederti a scrivere, lascia andare le emozioni negative nei confronti di questa persona. Se provi ancora risentimento o rabbia, puoi scrivere separatamente tutti questi sentimenti su carta e poi bruciare o strappare il foglio in piccoli pezzi.
È importante non provare ostilità nei confronti di una persona quando le scrivi una lettera di ringraziamento.
Scrivi questa lettera su un foglio di carta. Scrivere a mano per questo esercizio è molto importante!
AFFERMAZIONE:
“Vivendo coscientemente nel momento presente, io vivo la magia del SincroDestino”
MANTRA:
Aham BraHmasmi
Lascia che la tua giornata sia piena di gioia, felicità ed eventi meravigliosi!
Possano i miracoli apparire più spesso nella tua vita!
Buona giornata e buona meditazione 💕