21 Giorni sull'Abbondanza

21 Giorni di meditazione sull’ abbondanza – Giorno 15

 

Esercizio:

Scrivi una lettera di gratitudine e riconoscimento ad una persona che pensi ti abbia ferito in un qualche momento della tua vita.

Chiudi gli occhi e visualizza l’immagine di questa persona di fronte a te.

Possono essere piú persone. Ma oggi scriviamo una lettera a solo una di esse.

Prima di sederti a scrivere, lascia andare le emozioni negative nei confronti di questa persona. Se provi ancora risentimento o rabbia, puoi scrivere separatamente tutti questi sentimenti su carta e poi bruciare o strappare il foglio in piccoli pezzi.

È importante non provare ostilità nei confronti di una persona quando le scrivi una lettera di ringraziamento.

Scrivi questa lettera su un foglio di carta. Scrivere a mano per questo esercizio è molto importante!

AFFERMAZIONE:

“Vivendo coscientemente nel momento presente, io vivo la magia del SincroDestino”

MANTRA:

Aham BraHmasmi

Lascia che la tua giornata sia piena di gioia, felicità ed eventi meravigliosi!

Possano i miracoli apparire più spesso nella tua vita!

Buona giornata e buona meditazione 💕

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *