21 Giorni sull'Abbondanza

21 Giorni di meditazione sull’ abbondanza – Giorno 5

 

Benvenuto al giorno 5

Oggi entreremo nel campo di tutte le possibilità, nel silenzio della meditazione.

Il potere illimitato dell’universo è sempre a tua disposizione.

Prendendo decisioni intuitive radicate in questo campo unificato, puoi esprimere i tuoi desideri più profondi.

Nella tua vita quotidiana, se possibile, continua a coltivare il silenzio. Trascorri più tempo nella natura, immergendoti nella sua bellezza e osservando come l’abbondanza si manifesta ovunque. Immergiti nell’energia di una bella musica; ascolta o leggi storie edificanti e stimolanti; circondati di persone ottimiste che condividono il tuo sentire.

Tutto è fatto di energia.
Una persona scambia costantemente energia con altre persone.

Il primo principio di questa legge è che l’equilibrio deve essere mantenuto in ogni cosa..
Per raggiungere questo equilibrio, impariamo a dare e ricevere allo stesso modo.

Se lo desideri, oggi potresti condividere questa esperienza con le persone che ami e che senti potrebbero aver bisogno di questi insegnamenti. Non devi convincere nessuno, ma allo stesso tempo non scegliere tu per loro pensando che tanto non lo faranno mai. Potrebbe essere proprio ció di cui hanno bisogno in questo momento.

Oggi non c’è altro compito scritto se non quello di trascrivere l’affermazione del giorno sul tuo quaderno.

AFFERMAZIONE DEL GIORNO

Oggi abbraccio il mio potenziale per essere, fare e avere tutto ciò che posso sognare.

MANTRA

Sat Chit Ananda

Ti auguro una splendida giornata di gioia e condivisione e che tu possa giá vedere i benefici di questo cammino!

Namasté.

2 commenti

  • Alessandra

    Salve, sto seguendo con molto interesse il vostro percorso dei 21 giorni sull abbondanza, e vi ringrazio.
    Una curiosità, mentre seguivo il primo audio mi sono addormentata (e non è da me!), ho provato il giorno seguente a risentirlo, e nuovamente mi sono addormentata.
    È successo solo con il primo, con gli altri, pur entrando in rilassamento, sono rimasta sveglia ed ho potuto ascoltare tutto.
    C è un motivo per questo?
    Grazie se vorrete rispondermi
    Alessandra da Roma

    • Mater

      Ciao Alessandra, Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo nel risponderti. Ogni tanto qualche commento si perde tra quelli di spam. Ho già letto gli altri commenti lasciati su altre giornate, ma ti rispondo per ordine. Sono molto felice che tu abbia iniziato e completato il percorso di meditazione. All’inizio la nostra mente può fare un po’ di resistenza e, a volte, una delle reazioni comuni è proprio quella di farci addormentare. Non devi preoccuparti però, l’inconscio ha sicuramente registrato il messaggio. 🙂 Un abbraccio, Paola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *